DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:update_check

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Ultima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
it:update_check [2010-12-13 23:06] supportovipit:update_check [2010-12-13 23:07] supportovip
Linea 9: Linea 9:
 Ogni messaggio ha un ID univoco mostrato tra parentesi quadre. Solo i messaggi che hanno un ID superiore a quello impostato nella variabile globale ''$updateVersion'' in ''./doku.php''. sono mostrati. Quando si aggiorna alla versione annunciata nel messaggio, anche il file ''doku.php'' viene aggiornato, eliminando il messaggio. Se non si vuole aggiornare ad un rilascio annunciato si può semplicemente incrementare il numero in ''doku.php''. Ogni messaggio ha un ID univoco mostrato tra parentesi quadre. Solo i messaggi che hanno un ID superiore a quello impostato nella variabile globale ''$updateVersion'' in ''./doku.php''. sono mostrati. Quando si aggiorna alla versione annunciata nel messaggio, anche il file ''doku.php'' viene aggiornato, eliminando il messaggio. Se non si vuole aggiornare ad un rilascio annunciato si può semplicemente incrementare il numero in ''doku.php''.
  
-Quando si [[install:upgrade|upgrading your installation]], può succedere che DokuWiki continui a mostrare il messaggio di aggiornamento, anche se il numero contenuto in ''doku.php'' è stato incrementato dall'aggiornamento. Questo succede perché DokuWiki mantiene nella cache i messaggi già scaricati per un giorno e va ad aggiornarli solo se la data dell'ultima modifica di ''doku.php'' è successiva a quella del file nella cache. Per fermare l'obsoleto messaggio di aggiornamento si può semplicemente aspettare un giorno, touch((//touch// è un comando UNIX per cambiare data e ora di modifica di un file, la cosiddetta "timestamp")) il file ''doku.php'' oppure cancellare il file di cache ''data/cache/messages.txt''.+Quando si [[install:upgrade|upgrading your installation]], può succedere che DokuWiki continui a mostrare il messaggio di aggiornamento, anche se il numero contenuto in ''doku.php'' è stato incrementato dall'aggiornamento. Questo succede perché DokuWiki mantiene nella cache i messaggi già scaricati per un giorno e va ad aggiornarli solo se la data dell'ultima modifica di ''doku.php'' è successiva a quella del file nella cache. Per fermare l'obsoleto messaggio di aggiornamento si può semplicemente aspettare un giorno, touch((//touch// è un comando UNIX per cambiare data e ora di modifica di un file, la cosiddetta "timestamp")) il file ''doku.php'' oppure cancellare il file cache ''data/cache/messages.txt''.
it/update_check.txt · Ultima modifica: 2010-12-13 23:09 da supportovip

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki