DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:syntax

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
Prossima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
it:syntax [2014-04-23 13:05] – [Sintassi di formattazione] 151.47.100.208it:syntax [2015-11-16 14:06] – versione precedente ripristinata (2015-07-26 20:24) ach
Linea 1: Linea 1:
 ====== Sintassi di formattazione ====== ====== Sintassi di formattazione ======
-[[DokuWiki]] supporta del semplice linguaggio di formattazione, che cerca di rendere i file dei dati più leggibili possibile. Questa pagina contiene tutta la sintassi che si può usare quando si modificano le pagine. Basta dare semplicemente un'occhiata al codice sorgente di questa pagina premendo il bottone //Modifica questa pagina// //(Edit this page)// in alto o in fondo alla pagina. Se volete fare qualche prova, usate la pagina [[playground:playground|playground]]. La formattazione più semplice è facilmente accessibile anche attraverso i [[doku>it:toolbar|pulsanti veloci]]+[[DokuWiki]] supporta del semplice linguaggio di formattazione, che cerca di rendere i file dei dati più leggibili possibile. Questa pagina contiene tutta la sintassi che si può usare quando si modificano le pagine. Basta dare semplicemente un'occhiata al codice sorgente di questa pagina premendo il bottone //Modifica questa pagina// //(Edit this page)// in alto o in fondo alla pagina. Se volete fare qualche prova, usate la pagina [[playground:playground|playground]]. La formattazione più semplice è facilmente accessibile anche attraverso i [[doku>it:toolbar|pulsanti veloci]].
 ===== Basi per la Formattazione del testo ===== ===== Basi per la Formattazione del testo =====
  
Linea 81: Linea 81:
   * Per ragioni di sicurezza la navigazione diretta di partizioni Windows funziona solo in Microsoft Internet Explorer, in modo predefinito (e soltanto nella "zona locale").   * Per ragioni di sicurezza la navigazione diretta di partizioni Windows funziona solo in Microsoft Internet Explorer, in modo predefinito (e soltanto nella "zona locale").
   * Per Mozilla e Firefox questa può essere abilitata mediante l'opzione di configurazione [[http://www.mozilla.org/quality/networking/docs/netprefs.html#file|security.checkloaduri]] ma non è raccomandata.   * Per Mozilla e Firefox questa può essere abilitata mediante l'opzione di configurazione [[http://www.mozilla.org/quality/networking/docs/netprefs.html#file|security.checkloaduri]] ma non è raccomandata.
-  * Vedere [[dokubug>151]] per maggiori informazioni.+  * Vedere [[bug>151]] per maggiori informazioni.
 ==== Collegamenti a immagini ==== ==== Collegamenti a immagini ====
  
it/syntax.txt · Ultima modifica: 2023-04-06 16:59 da 95.229.152.18

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki