DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:solutions

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
Ultima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
it:solutions [2010-12-01 22:35] – creata supportovipit:solutions [2010-12-01 22:38] – [Centro soluzioni] supportovip
Linea 1: Linea 1:
 ====== Centro soluzioni ====== ====== Centro soluzioni ======
  
-DokuWiki è usato in molte applicazioni, per esempio diari privati, come CMS e per la documentazione di software. Ottenere il massimo dalla propria installazione di solito coinvolge un ceto numero di plugin e alcuni altri trucchi. Qui noi condividiamo soluzioni testate per diverse applicazioni.+DokuWiki è usato in molte applicazioni, per esempio diari privati, come CMS e per la documentazione di software. Ottenere il massimo dalla propria installazione di solito implica un certo numero di plugin e alcuni altri trucchi. Qui noi condividiamo soluzioni testate per diverse applicazioni.
  
-La categoria soluzioni si concentra principalmente su gruppi di plugin raccomandati che funzionano insieme. Piccoli consigli trovano collocazione in [[tips|tips section]].+La categoria soluzioni si concentra principalmente su gruppi di plugin raccomandati che funzionano insieme. Piccoli consigli trovano collocazione nella [[tips|sezione suggerimenti]].
  
 I plugin raccomandati dovrebbero (con qualche rara eccezione) I plugin raccomandati dovrebbero (con qualche rara eccezione)
it/solutions.txt · Ultima modifica: 2022-07-12 19:44 da Klap-in

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki