DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:pagename

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
Prossima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
it:pagename [2010-11-09 23:08] – [Nomi pagine] supportovipit:pagename [2010-11-09 23:44] – [Nomi pagine] supportovip
Linea 7: Linea 7:
 Una limitazione implicita sulla lunghezza dei nomi pagina è fissata dai [[backlinks|collegamenti di ritorno]] (i nomi pagina devono avere minimo tre caratteri per essere considerati nei collegamenti di ritorno).  Una limitazione implicita sulla lunghezza dei nomi pagina è fissata dai [[backlinks|collegamenti di ritorno]] (i nomi pagina devono avere minimo tre caratteri per essere considerati nei collegamenti di ritorno). 
  
-La maggior parte dei temi, incluso quello predefinito, presentano il nome pagina e le [[namespaces|categorie]] nel proprio percorso, in alto a sinistra nella pagina. Per esempio in questa pagina e' it:pagename. ((Questo puo' essere modificato. Si veda, ad esempio, l'impostazione [[config:useheading]].))+La maggior parte dei temi, incluso quello predefinito, presentano il nome pagina e le [[namespaces|categorie]] nel proprio percorso, in alto a sinistra nella pagina. Per esempio il nome di questa pagina è ''it:pagename''. ((Questo puo' essere modificato. Si veda, ad esempio, l'impostazione [[config:useheading]].)) 
 + 
 +Quando si collega ad altri Wiki usando i collegamenti [[InterWiki]] , si applicano le restrizioni dei nomi di quei wiki.  
 + 
 +Anche quando [[wp>CamelCase]] o WikiWord sono abilitati nel file di [[config|configurazione]] i nomi pagina rimarranno minuscoli. 
 + 
 +**Nota** si può modificare il codice e commentandolo fuori di una riga in wiki/inc/pageutils.php sulla riga 109 circa, si potranno utilizzare file con Nomi_Come_Questo se si vuole. Si cerchi questo codice e lo si commenti fuori riga. 
 + 
 +<code php> 
 +$id = utf8_strtolower($id); 
 +</code>
  
-Se si utilizzano collegamenti con altri Wikis usando [[InterWiki]] , le restrizioni dei nomi adottate sono quelle che quei Wikis adottano.  
  
-Anche quando [[wp>CamelCase]] o WikiWord sono abilitati nel file di [[config]], i pagenames rimarranno in minuscolo. 
  
  
it/pagename.txt · Ultima modifica: 2010-11-10 00:01 da supportovip

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki