DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:link

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
it:link [2010-10-29 23:01] – [Collegamenti interni] 151.53.245.219it:link [2010-11-01 22:25] (versione attuale) – [Collegamenti esterni] 151.53.186.0
Linea 3: Linea 3:
 Se un collegamento è ne più e ne meno di qualsiasi altro collegamento in ogni altra pagina HTML sul web, il sistema di collegamenti in un wiki, e specialmente in [[DokuWiki]], è una caratteristica piuttosto importante. Se un collegamento è ne più e ne meno di qualsiasi altro collegamento in ogni altra pagina HTML sul web, il sistema di collegamenti in un wiki, e specialmente in [[DokuWiki]], è una caratteristica piuttosto importante.
  
-Si possono creare diversi tipi di collegamenti all'interno di [[dokuwiki]], la sezione [[syntax#collegamenti]] nella sintassi di formattazione pagina fornisce degli esempi. Comunque, qui distinguiamo due tipi di collegamenti, i [[#collegamenti interni]] e i [[#collegamenti esterni]].+Si possono creare diversi tipi di collegamenti all'interno di [[DokuWiki]], la sezione [[syntax#collegamenti]] nella sintassi di formattazione pagina fornisce degli esempi. Comunque, qui distinguiamo due tipi di collegamenti, i [[#collegamenti interni]] e i [[#collegamenti esterni]].
  
 ===== Sintassi dei collegamenti ===== ===== Sintassi dei collegamenti =====
Linea 23: Linea 23:
  
 ==== Collegamenti esterni ==== ==== Collegamenti esterni ====
-I collegamenti esterni non hanno funzioni extra portano a pagine esterne al wiki.+I collegamenti esterni non hanno funzioni extra portano a pagine e risorse esterne al wiki.
  
it/link.txt · Ultima modifica: 2010-11-01 22:25 da 151.53.186.0

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki