DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:faq:approval

Questa è una vecchia versione del documento!


Possono essere approvate modifiche prima della pubblicazione?

C'è alcuno genere di moderazione lavora flusso disponibile forzare pagina compila essere approvato da un [admin] prima che sono pubblicati?

:!: Un Wiki non è un sistema dell'editoria nel senso tradizionale. Wiki vuole dire rapido in Hawaiian. Moderazione di compila prende il rapido fuori di [wiki] e lo rende praticamente inutile. Questo è perchè c'è nessuno tale cosa in DokuWiki.

Alcuni utenti pensano che installando un [wiki] per il primo tempo spesso fanno l'errore di attivare molte restrizioni.

La mia raccomandazione è: non aggiungete alcuna restrizione finché non c'è necessità. Lasciate tutto aperto, e quando vi accorgete di qualche necessità, allora si può aggiustare. Dia un caso alla comunità maneggiare vandali e [spammers]- se il luogo è utile alla gente che terranno pulisce. Se apertura non è una scelta forse un [wiki] non è l'attrezzo giusto a tutto.

Questo è particolarmente vero nel posto di lavoro. Se vuole lasciare il potere di lavoro del [wiki] per Lei e la Sua compagnia che deve autorizzare i Suoi impiegati. Li dia un facile usare attrezzo e la libertà usarlo nella loro via propria.

Comunque, c'è il Publish-plugin, quello ha lasciato noi che ha messo la condizione sociale dell'approvazione di una pagina.

it/faq/approval.1293406213.txt.gz · Ultima modifica: 2010-12-27 00:30 da 79.22.176.107

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki