DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:exif

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
it:exif [2010-12-10 22:13] supportovipit:exif [2012-10-07 12:12] (versione attuale) – fixed link to moved page ach
Linea 1: Linea 1:
 ====== Metadati EXIF e IPTC ====== ====== Metadati EXIF e IPTC ======
  
-[[DokuWiki]] può leggere e scrivere metadati EXIF e IPTC nei file JPEG. Queste informazioni sono mostrate nella pagina dei dettagli immagine come titolo predefinito. I dati possono essere modificati tramite il [[mediamanager|gestore media]].+[[DokuWiki]] può leggere e scrivere metadati EXIF e IPTC nei file JPEG. Queste informazioni sono mostrate nella pagina dei dettagli immagine come titolo predefinito. I dati possono essere modificati tramite il [[media_manager|gestore media]].
  
-Quali campi saranno letti e scritti è configurato nel file di configurazione ''conf/mediameta.php'', contiene una matrice ''$fields''. Ogni campo della matrice è una matrice con i seguenti contenuti: +Quali campi saranno letti e scritti è configurato nel file di configurazione ''conf/mediameta.php'', esso contiene una matrice ''$fields''. Ogni campo della matrice è una matrice con i seguenti contenuti: 
  
-  * ''fieldname''Where data will be saved (EXIF or IPTC field+  * ''fieldname''Dove i dati vengono salvati (campo EXIF IPTC) 
-  * ''label''     key to lookup in the $lang var, if not found printed as is +  * ''label''     chiave di ricerca in $lang var, se non trovata è stampata com'è 
-  * ''htmltype''  - 'text' or 'textarea' +  * ''htmltype''  - 'text' 'textarea' 
-  * ''lookups''   array additional  fields to lookup the data (EXIF or IPTC fields)+  * ''lookups''   campo addizionale per cercare i dati (campi EXIF IPTC)
  
-Which EXIF and IPTC types are available is listed at [[devel:templates:detail.php]].+Quali tipi EXIF IPTC sono disponibili è elencato su [[devel:templates:detail.php]].
it/exif.1292015596.txt.gz · Ultima modifica: 2010-12-10 22:13 da supportovip

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki