DokuWiki

It's better when it's simple

Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:draft

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
it:draft [2010-11-22 23:16] – [Configuration] supportovipit:draft [2010-11-22 23:19] (versione attuale) – [Versione bozza] supportovip
Linea 3: Linea 3:
 Quando si edita una pagina, [[DokuWiki]] crea automaticamente un file bozza della pagina correntemente editata ogni 30 secondi. Questo è fatto tramite [[wp>AJAX_(programming)|AJAX]] in sottofondo senza interrompere il processo di modifica. In caso di interruzione del processo di modifica (ed esempio, blocco navigatore) il file bozza può essere ricaricato più tardi e la modifica riprende. Il salvataggio di un file bozza può essere forzato premendo il pulsante **anteprima**. Quando si edita una pagina, [[DokuWiki]] crea automaticamente un file bozza della pagina correntemente editata ogni 30 secondi. Questo è fatto tramite [[wp>AJAX_(programming)|AJAX]] in sottofondo senza interrompere il processo di modifica. In caso di interruzione del processo di modifica (ed esempio, blocco navigatore) il file bozza può essere ricaricato più tardi e la modifica riprende. Il salvataggio di un file bozza può essere forzato premendo il pulsante **anteprima**.
  
-Le bozze vengono richiamate quando si cerca di modificare una pagina che si era tentato di editare in precedenza. La bozza è quindi visualizzata invece della [[edit window|finestra di modifica]]. Due pulsanti permettono di ''abbandonare'' o ''recuperare'' la bozza salvata.+Le bozze vengono richiamate quando si cerca di modificare una pagina che si era tentato di editare in precedenza. La bozza è quindi visualizzata invece della [[edit window|finestra di modifica]]. Due pulsanti permettono di ''eliminare'' o ''recuperare'' la bozza salvata.
  
 I file bozza dipendono dall'utente. Un file bozza scade quando una nuova revisione della pagina viene salvata da un'altro utente. I file bozza dipendono dall'utente. Un file bozza scade quando una nuova revisione della pagina viene salvata da un'altro utente.
it/draft.txt · Ultima modifica: 2010-11-22 23:19 da supportovip

Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki